Pinky: oltre 150 icone glamour per le nostre lettrici

Chi ha detto che il mondo geek è quasi ad esclusivo appannaggio dei ragazzi? Centinaia, forse migliaia, di statistiche internazionali, ma a noi poco ce ne cale. Oggi è la festa della donna e noi abbiamo deciso di festeggiarlo a modo nostro, fornendo alle nostre affezionate lettrici un bel set gratuito composto da oltre 150 icone glamour.

Il suo nome è Pinky ed è diviso in 4 comodi “pack” da scaricare dal noto sito Internet deviantART. Al suo interno, tutto l’occorrente per dare una svolta “rosa” al desktop di qualsiasi sistema operativo: dalle icone dedicate a cellulari e vari dispositivi hardware, passando per quelle ritraenti borse, profumi e trucchi, c’è davvero ogni sorta di oggetto.


Tutti gli elementi presenti in Pinky sono in formato ICO (utilizzabile senza problemi su tutti i sistemi Windows) ed in PNG (per Linux e siti web). La risoluzione massima raggiungibile dalle icone è pari a 150×150 pixel, mentre i link per lo scaricamento sono i seguenti:

Rinnovandovi ancora i nostri più sinceri auguri, non possiamo che lasciarvi con un grido di battaglia del mondo geek… BUON DOWNLOAD!