Viewista, come aprire più siti web nello stesso istante!

Sei un tipo insofferente: appena connesso ad internet vuoi leggere Geekissimo, controllare la posta, andare sul tuo forum preferito, vedere le ultime notizie sportive e leggere i feed nello stesso attimo. Complimenti, non sei l’unico.

Hai però un solo computer, un solo monitor e, soprattutto, soltanto due occhi per vedere. Dunque non puoi permetterti di aprire tante pagine nello stesso istante. Ti pare? Eh no, non è così. C’è un modo per fare quanto intendi fare, e si chiama Viewista!

Viewista è un interessantissimo servizio online che consente di aprire fino a 10 pagine web contemporaneamente e di visualizzarle tutte insieme o a breve distanza l’una dall’altra, così come preferisci.


Utilizzare il servizio è un qualcosa di facile, veloce e soprattutto comodo. Giunti sul sito, non dovremo infatti fare altro che digitare fino a 10 indirizzi web e scegliere la visualizzazione più adatta a noi tra quella orizzontale, quella verticale, l’opzione slideshow e l’opzione a due colonne.

Per usufruire delle funzionalità offerte da questo importante strumento non sarà obbligatorio effettuare la registrazione al sito e, in più, non bisognerà compilare ogni volta il form iniziale per creare una serie di pagine da aprire: basterà farlo la prima volta e copiare il link che, tra le altre cose, sarà anche personalizzabile.

Una risorsa davvero sfiziosa. Carina, utile e decisamente semplice da utilizzare. L’essenzialità espressa in poche righe di codice e a seguito di un’idea buona, anzi, ottima.

Via | FeedMyApp