Josef Barton: wallpaper veramente… spaziali!

Dopo aver divagato su tematiche sexy ed aver visto insieme i wallpaper presenti nelle ultime build di Windows 7, eccoci anche questo sabato a continuare il nostro viaggio attraverso il fantastico mondo degli sfondi per il desktop gratuiti.

Come avrete largamente intuito dall’agghiacciante gioco di parole utilizzato nel titolo del post, quest’oggi parliamo di immagini a tema spaziale, uno dei più apprezzati da noi geek. Le opere sono tutte frutto del lavoro dell’utente Josef Barton di deviantART e, dobbiamo dirlo, non sono affatto male.


Per quanto concerne le risoluzioni, ce n’è per tutti i gusti ed i monitor (anche widescreen): dai 1024×768 ai 1600×1200, si passa per i 1280×960, i 1440×1080 ed i 1680×1050 pixel. Altissima qualità contraddistinta da un sapiente utilizzo delle più disparate combinazioni di colori.

Per scaricare, uno ad uno, gli splendidi wallpaper di Josef Barton (ce ne sono decine tra cui scegliere), non dovete far altro che collegarvi su questa pagina web e darvi alla pazza gioia.

Enjoy!