Octans: nuovi wallpaper astratti mozzafiato

L’ultimo sabato del mese è arrivato, così come un’altra bella dose di sfondi astratti d’autore. L’ideale dopo esserci lasciati andare a qualche divagazione. Piacevolissima, ma pur sempre divagazione dal tema “abstract” tanto caro a molti, geek e non.

Come nostra buona abitudine, anche oggi facciamo la conoscenza di un interessantissimo artista del mondo digitale, il quale ha deciso di mettere a nostra disposizione le sue affascinanti creazioni mediante l’utilizzo del popolarissimo sito Internet deviantART. Il suo nickname è Octans, mentre il suo stile… beh, quello potete vederlo da soli attraverso le immagini di anteprima che corredano il post.


Ionoshere, Octansphere, Zenosphere, Toposphere. Non c’è che dire, i nomi dei wallpaper che vi stiamo proponendo questa settimana sono davvero suggestivi, tanto quanto la loro effettiva essenza. Essenza esaltata dall’ampia risoluzione di 1440×900 pixel che il loro autore ha deciso di utilizzare come piano di lavoro. Qualcosa che si adatta a qualsiasi monitor e sistema, insomma.

Buona visione e buon download a tutti!