Ping.fm si aggiorna nuovamente. Nuovi servizi in arrivo!

Sicuramente sono tanti quelli che sono iscritti a più social network. Adesso va molto di moda Facebook, non ne voglio parlare perché comunque la blogosfera italiana in questi ultimi mesi sta dando particolare risalto a quello che è ormai diventato il Social Network numero uno, almeno in Italia.

Proprio per l’enorme successo che sta avendo in questo ultimo periodo Facebook si è fatta sempre più prepotente la moda di iscriversi a più Social Network insieme. Le difficoltà che si possono incontrare, stanno nel gestire tutti i profili. Sicuramente, tutti avranno qualcosa che vi porterà a perderci un pochino più di tempo durante la classica giornata di lavoro. Beh, calcolando che per ogni sito ci passiamo 5 minuti (?), se passa il nostro capo e ci vede cambiare stato su Facebook, poi su MySpace, poi su Netlog è la fine.


Proprio per questo, è nato Ping.FM un sito che vi permette di modificare lo stato, e non solo, del vostro Social Preferito, via SMS o eMail, oppure direttamente dal sito. In questi ultimi mesi, questo sito ha visto un enorme successo e sono stati apportate delle novità che lo rendono ancora più funzionale e utile. Inoltre è possibile aggiornare anche lo stato del nostro gTalk o di MSN, e non scordiamoci di Twitter.

Insomma, un sito che ci permette di modificare in poco tempo, tantissimi siti e applicazioni. Il servizio, richiede una piccola registrazione ed è completamente gratuito. Buon Divertimento!

Via | LifeHacker