Age Directory: come scoprire le età dei personaggi famosi!

Non oso immaginare quanti tra i nostri lettori siano degli appassionati di tv, di gossip e di pettegolezzi. Io, in piena armonia con l’espressione che dice “guarda da quale pulpito viene la predica”, confesso. Amo sapere tutto sui personaggi famosi.

Per sapere proprio tutto sui personaggi famosi, però, permettetemi di dirlo, bisogna partire dall’età, e la cosa non è sempre semplice in quanto non tutti la divulgano così facilmente. Necessitiamo di un buon servizio che ci sveli un po’ di anagrafici? Presto fatto, oggi vi presentiamo Age Directory!

Age Directory è un impertinente servizio online che consente di sapere quanti anni hanno i più importanti personaggio famosi prelevando le informazioni dai più svariati ma attendibili siti della rete, e racchiudendo, dunque, tante informazioni in un unico portale.


Per utilizzare questo strumento non sarà necessaria alcuna registrazione e non dovremo fare alcun login. Ci basterà digitare il nome della persona alla quale siamo interessati ed al resto ci penserà Age Directory.

Questa risorsa, che all’apparenza potrebbe essere, vista la provenienza, considerata funzionante solo per gli Stati Uniti, funzionerà benissimo anche con gli italiani. Molti, infatti, sono i personaggi inseriti e, a parte qualche imprecisione (vedi Paolo Bonolis trentaduenne), le età fornite, con tanto di foto prese dalla rete stessa, risulteranno essere alquanto esatte.

Un sito sfizioso, di quelli che non ci cambiano la vita, ma che può facilitare di molto i più curiosi nelle loro ricerche anagrafiche. Sviluppato grazie anche a Yahoo! BOSS è un servizio che può crescere e che può servire per toglierci qualche dubbio.

Via | FeedMyApp