Icone-GIF.com: migliaia di icone gratis per tutti i gusti

I feed RSS di giornata li abbiamo letti (sì, come no), le mail a cui rispondere le abbiamo contrassegnate (tanto è domenica, aspetteranno), il caffè è quasi pronto, la cornetta del telefono è stata messa rigorosamente fuori posto, il cellulare è nella salamoia insieme alle uova di Boe e la forma del nostro deretano ci aspetta sul divano per gustare insieme a noi – e qualche rutto libero – le partite di serie A. Non c’è che dire, è proprio domenica.

No, un momento, Abbiamo dimenticato una cosa importantissima: la nostra indispensabile dose settimanale di icone gratis. Scusateci per la dimenticanza, cari amici geek, ma abbiamo in serbo per voi qualcosa che ci farà perdonare sicuramente. Provate a visitare il sito Internet Icone-GIF.com o “sfogliare” la nostra anteprima grafica per capire di cosa si tratta.


Migliaia di icone gratuite vi aspettano. Ma che diciamo migliaia… migliaia! Si tratta di intere collezioni rispecchianti i più svariati temi: informatica, sport, televisione, cinema, natura e chi più ne ha più ne metta.

Tutte le creazioni ospitate su Icone-GIF.com sono scaricabili esclusivamente nel loro formato nativo (ossia PNG o ICO) e nelle risoluzioni predefinite (nella maggior parte dei casi grandi quanto basta).

Il sito assicura una navigazione estremamente semplice e rapida. Ragione per la quale non c’è motivo per cui attendere oltre: le vostre scrivanie virtuali aspettano di essere personalizzate in ogni loro angolo e voi avete tra le mani tutto ciò di cui avete bisogno, a costo zero.

Enjoy!