Lavoriamo nel mondo di WordPress! Ecco WordPress Freelance!
In questo periodo di crisi economica, sono tanti i liberi professionisti che stanno cercando un nuovo modo per portare “la pagnotta” a casa. Il nuovo mondo che stiamo vivendo noi WebManiaci, ci inviata a cercare lavoro sul WEB, a puntare su nuovi fronti e a cercare nuove strade, più moderne, per cercare e sperare di trovare lavoro.
Il nuovo mondo del WEB, offre parecchie possibilità di lavoro. I lavori nati sul WEB sono tanti, già il lavoro di Blogger o di WebDesing o di WebMaster sono tre semplici esempi che mi vengono in mente ora, ma analizzando il mondo della rete fino in fondo, ne troviamo tanti altri molto redditizi e abbastanza soddisfacenti. Lo stesso WordPress, un CMS, offre possibilità di lavoro, come? Beh, già saper creare dei temi per WordPress o saper modificare plugin o temi per WordPress, ci mete a disposizione un lavoro.
Con WordPress FreeLance è possibile trovare un lavoro nel mondo di WordPress. Sono tante le persone che aprono dei progetti lavorativi basati su WordPress. Prendete per esempio i network come iSayBlog. All’inizio di questo progetto, anche il nostro direttore e i suoi soci, cercavano nuovi collaboratori, WebDesing e Programmatori in grado di lavorare su piattaforma WordPress. Beh, noi li abbiamo trovati anche grazie alla rete.
Non siamo però gli unici ad usare la rete per cercare collaboratori di questo tipo, in tutto il mondo c’è gente che passa la propria attività su piattaforma WordPress, anche il singolo in cerca di un Designer di classe può usare questo sito per cercare il proprio grafico. Chi cerca un collaboratore, mette l’annuncio sul sito e mette un budget che vuole spendere, poi se si è interessati si lascia un commento all’annuncio e sarà chi ha messo l’annuncio a contattarvi se interessato.
Insomma, un nuovo modo per cercare lavoro e che sicuramente farà trovare lavoro a molti di voi, almeno lo speriamo!