FaceBook per BlackBerry 1.5

Facebook, in Italia sta riscuotendo molto successo, un successo inaspettato vista la comparsa online del portale da circa 4 anni ormai. Grazie alla messa online della versione in lingua Italiana, gli iscritti al social network, sono aumentati vertiginosamente, molti di voi sono sicuramente iscritti a questo sito e molti dei vostri amici, si sono iscritti sotto vostro consiglio. Anche in questo caso il passaparola funziona ed anche bene!

Beh, c’è gente che non riesce a staccarsi da Facebook. Passano ore ed ore, ad aggiornare lo status, a commentare quello degli amici, a scoprire nuovi Gruppi a diventare fan di persone che neanche conosce, oppure pomeriggi a lavare il PET di amici per guadagnare quei malefici 20 soldini che vi servono per comprare l’oggetto più carino dello shop. E perché no, cercare di aumentare di livello per prendere nuove stanze.


Per i maniaci di FB e per quelli che possiedono un BlackBerry, è stata rilasciata l’applicazione gratuita che vi permette di navigare all’interno del social network, più visitato al mondo, tramite il vostro comodo palmare. Tramite questa applicazione, potete aggiornare il vostro status e commentare quello degli amici, potete caricare e taggare le foto, iscrivervi a nuovi gruppi e commentare i link dei vostri amici. Potrete avere un controllo completo del vostro profilo.

Il programma è del tutto gratuito, ed è distribuito direttamente sul sito del BlackBerry, nota che vi permette di riporre la maggiore fiducia possibile in questo software, riguardo il suo funzionamento. Adesso, tutti quelli che uscivano di casa o da lavoro, con l’ansia del profilo di Facebook, potranno uscire più tranquillamente e controllare il loro status via BlackBerry.