Speed Sudoku: anche il sudoku è online!

Il sudoku, a prescindere da cosa si dica a riguardo, è un gioco quasi per tutti bello, piacevole e stimolante, e, forse proprio perché così apprezzato e perché dallo spirito logico, ha ultimamente raggiunto un grado di successo ampissimo, che lo ha reso sicuramente uno tra i più celebri giochi del mondo.

Solitamente, dietro ad ogni quotidiano e a qualche rivista, c’è sempre un sudoku. Ed è proprio sui giornali che ci capita di farne di più. Per carità, lunga vita ai giornali, ma secondo voi non è meglio fare i nostri sudoku online usufruendo di tutta l’interattività del caso? Si, ed ecco quindi che è bene tirare in ballo Speed Sudoku!

Speed Sudoku è un interessante servizio online che consente di giocare ad uno dei nostri giochi preferiti, il sudoku, in maniera divertente, gratuita e, perché no, in una sorta di sfida con il mondo intero.


Il sito, infatti, non offrirà semplicemente qualche giochino e la piattaforma per risolverlo. No, ma anzi, chi utilizzerà questa risorsa potrà avere accesso ad un rank di utenti, da scalare secondo le nostre prestazioni.

Utilizzare Speed Sudoku è cosa dall’indubbia semplicità. Una piccola registrazione, partendo dalla stessa homepage, il link di conferma nella email che riceveremo e via: pronti a sfidare noi stessi e gli altri!

Uno strumento definibile addirittura intelligente, così come intelligente è senza alcuna ombra di dubbio il gioco sul quale questo sito è basato. Potrebbe migliorare le nostre capacità logico-matematiche.

Via | KillerStartups