FeedMil: come farsi suggerire i feed che da sempre cerchiamo!

Per un informatico, per un blogger o per un semplice navigatore di oggi, molti sono gli strumenti e le conoscenze che non devono mancare. Un esempio? Non ci deve mai mancare l’utilizzo dei feed, vere e proprie sorgenti per il sapere e l’aggiornamento.

Il feed, per quanto sia comodo, è comunque un qualcosa che non si può utilizzare dal nulla. Bisogna prima abbonarsi per utilizzare i feed e, per farlo, immancabilmente, c’è bisogno di cercare un sito web che ci possa interessare. Ecco, di norma è così. Ma se usassimo un servizio in grado di suggerirci dei feed per argomento? Semplice, la cosa sarebbe bella, e il sito FeedMil sarebbe utilizzato!

FeedMil è un’ottima ed interessante utility online che ci consente di cercare i migliori flussi RSS per tag, per genere, dunque, in maniera rapida, gratuita e assai funzionale.


Utilizzare FeedMil è semplicissimo. Nessuna registrazione e nessun login ci verranno chiesti, e la ricerca potrà cominciare direttamente dalla homepage del sito, senza l’obbligo per l’utente di girare per più pagine alla ricerca della funzione cui è interessato.

Con FeedMil potremo filtrare le nostre ricerche, potremo ottimizzarle secondo le nostre esigenze e, se abbiamo un sito, potremo addirittura utilizzare la pagina apposita per aggiungere il nostro flusso al grande database del servizio.

Una risorsa ben studiata, che funziona bene e che altro non è, in realtà, che uno dei migliori motori di ricerca feed esistenti sul web. Da utilizzare spesso, visti anche i risultati forniti!

Via | MakeUseOf