Packwhiz, per non dimenticare nulla prima di partire

Chissà quanti di voi lettori, ieri, avete assistito al megaconcerto del I maggio a Roma e, con questo pretesto, avete provveduto a sistemarvi nella Capitale per il weekend. Beh, sicuramente una buona idea, giusto per trascorrere allegramente qualche giorno con famiglia, amici, comitiva o altro.

E’ pur sempre un viaggio, e prima di partire occorre fare molta attenzione a tutto ciò che è necessario fare o portare in viaggio. Carta e penna sono superati, per il bravo geek. Una connessione al Web e un PC sono più che sufficienti per creare liste complete e ricche di dettagli: tutto ciò grazie a Packwhiz, il servizio che stiamo per presentare.


Raggiungibile a questo indirizzo, Packwhiz permette di compilare ogni sorta di lista, previo riconoscimento di un Google Account (chi ha GMail è già a cavallo). Le packing list vengono suddivise per categorie (cose da fare, cose da portare, viaggiatori maschi o femmine, etc.), in modo da facilitare le selezioni.

La flessibilità e l’elasticità di Packwhiz consistono nella possibilità di modificare voci e categorie, in modo da customizzare al massimo il tutto. A liste ultimate, queste vengono rese disponibili per la stampa e la distribuzione via posta elettronica. Servizio interessantissimo, dunque, tutto da provare.

A tutti voi una buona navigazione 😀 A presto!