TripShake: ecco a chi domandare prima di andare in viaggio!

Stai per partire, ma vorresti parlare con qualcuno che sappia tutte le dritte sul luogo nel quale stai per giungere per sapere dove andare a mangiare, che posto visitare, quale strada evitare. Peccato che tu non abbia amici lì.

Tuttavia, però, un modo per risolvere le questioni c’è sempre. E, non è affatto una novità, è la rete a tenderci una mano. Cari lettori viaggiatori, lasciate perdere la penosa e non voluta rima e pensate a come sfruttare la risorsa che vi proponiamo oggi: TripShake!

TripShake è la nostra guida personale, è un sito internet che consente di scrivere domande e ricevere risposte circa tutte le notizie che si intendono ricevere prima di partire per un luogo in cui non si è mai stati o che poco si ricorda.


Per utilizzare TripShake basterà una piccola registrazione: pochi secondi ed il servizio e tutti i suoi utenti saranno, compatibilmente con quanto è possibile, a nostra disposizione. E lo faranno parlando anche la nostra lingua, l’italiano!

Tripshake è ancora in alpha, in una sorta di sperimentazione ai primi stadi, ma sembra davvero funzionare bene! Basta cercare nell’archivio o porre una nuova domanda per accorgersi di quanto sia servizievole e ricco di informazioni.

Uno strumento che deve crescere, ma che può diventare un servizio essenziale per chi deve intraprendere un viaggio e che, forse in eccesso di ansia, vorrebbe sapere un po’ di più sul luogo verso il quale si appropinqua.

Via | KillerStartups