OldVersion: il sito per rintracciare le versioni vecchie dei programmi!

Fermo restando che, di norma, i software più sono aggiornati e meglio è, può capitare, a volte, di ricercare versioni meno nuove dei programmi perché magari gli aggiornamenti non sono compatibili con il nostro sistema o possono presentare dei bug non ancora corretti.

Guai, infatti, se mentre in preda ad un raptus Battiatiano il nostro player facesse le bizze mentre ascoltiamo “La cura”! Assicuriamoci, dunque, dei software che funzionano, e facciamolo scegliendo versioni che possano dare il minor numero di problemi. Come? Con Old Version, it’s easy!

OldVersion è un interessantissimo ed insolito sito che consente di effettuare il download di decine e decine di versioni diverse per i quasi 200 programmi programmi freeware più famosi in maniera gratuita ed estremamente semplice.


Scaricare un programma da OldVersion, infatti, sarà cosa facilissima. Basterà scegliere il software, la sua versione e, come accade per ogni sito web del genere, giungere nella pagina di download.

Avremo a disposizione, con questo sito, una cosa come quasi 3000 versioni diverse per le applicazioni più conosciute, e, chiaramente, ogni programma sarà categorizzato nel suo gruppo di appartenenza, così da facilitare enormemente la ricerca per l’utente.

Un sito interessante, che fornisce installer senza virus e che non chiede niente in cambio. Consente, in ogni caso, di scaricare comunque anche le ultime versioni disponibili.

Via | MakeUseOf