QuickBigFile: nuovo servizio di storage gratuito!

Servizi come RapidShare o MegaUpload sono ormai sempre più presenti in rete. La lotta per il miglior sito di Storage gratuito, è sempre più ardua e impegnativi. Noi di Geekissimo, quando possiamo e quando troviamo qualche sito interessante in questo settore, ve lo segnaliamo ben volentieri e quello di oggi è sicuramente un’ottimo sito.

QuickBigFile è il sito che oggi Geekissimo vi vuole presentare e raccontare. La principale caratteristica di questo sito, sta nel peso massimo che può avere un file per essere caricato. Stiamo parlando infatti, di ben 2 GB di file. Non avete limiti sul numero massimo di file che potete caricare, ma ogni file non potrà pesare più di 2 giga.


Non è finita qui però, QuickBigFile vi permette di nascondere il vostro file dietro una password e inviare anche il link per il download via email. Quest’opzione è utile per chi deve inviare grandi allegati ma non sa come fare. Grazie a QuickBigFile potrete inviare, anche dei video ai vostri amici che poi potranno scaricare in maniera gratuita dal sito.

Insomma, un sito rivelazione, veramente ottimo. Una valida alternativa a MegaUpload e affini. Voi cosa ne pensate?