Firefox Wallpaper pack: portiamo il mitico panda sui nostri desktop!


Ufficialmente è un panda, per alcuni è una volpe. Molti lo considerano un browser tra i browser, altri ci vanno decisamente più giù con la “Bibbia informatica“. In tantissimi lo reputano tra i migliori prodotti informatici degli ultimi anni, troppi purtroppo non sanno nemmeno della sua esistenza.

Stiamo chiaramente parlando di Firefox, il navigatore open source di Mozilla che un crescente numero di utenti inizia ad amare più di ogni altro programma installato (sì, anche del mitico generatore elettronico di puzzette!). Ed allora perché non dimostrare tutto questo affetto per il browserone a sorgente aperto piazzando sul proprio desktop un bel wallpaper a tema?

Pensate, oggi ve ne proponiamo ben 17 (e tenete quelle mani bene in vista!).




Il panda che incenerisce l’acerrimo rivale Internet Explorer, il panda che si pappa la “grande E blu”, belle ragazze, nebulose dalla forma originale, surf con su stampato il logo di Firefox, rivisitazioni dell’icona del programma e tanto, tantissimo altro. Il Firefox Wallpaper pack che vi proponiamo quest’oggi contiene di tutto e di più.

La risoluzione degli sfondi è di 1280×800 pixel, l’ideale per ben figurare su qualsiasi monitor (principalmente widescreen, ma anche classico). Il download dell’intero “paccozzo” potete farlo da questa o quest’altra pagina, il peso è di appena 3.64MB. Divertitevi!

Via | Royal Pingdom