Come rimuovere la protezione ai PDF con PDF Crack!
Quanto sono brutti i file protetti! E quanto è dimenticarella la nostra testaccia! Perchè quel file non l’abbiamo prima salvato in formato doc? E adesso, combinato il pasticcio, come facciamo?
Per ogni singola occasione ci sono dei modi per ovviare a questo antipatico problema, e la cosa è buona, ma a volte le soluzioni non sono sempre alla nostra portata. E’ bene, dunque, istruirsi. Noi partiamo dai PDF, e lo facciamo utilizzando PDF Crack!
PDF Crack è un interessante applicazione online che consente a tutti i suoi utilizzatori di rimuovere protezioni di ogni genere (copia, apertura link..) ai leggeri e versatili file in formato PDF.
Pdf Crack è pazzescamente semplice da usare: un segno di spunta come segno di accettazione dei termini di utilizzo, un elementare caricamento dal nostro pc e avremo finito. Pochi sono i rivali di questo servizio in quanto a facilità.
I file supportati saranno esclusivamente i PDF, e le dimensioni massime per singolo upload saranno di ben 5 MegaByte. Relativamente tanto se si considera la tipologia di formato.
Un servizio utile per rimuovere protezioni spesso ingombranti e all’apparenza inoltrepassabili. Astenersi aspiranti cracker (le persone, non i salatini, ndr), lo strumento è stato creato e presentato soltanto per scopi dalla chiara liceità.
Via | MakeUseOf