Last World Wallpapers: viaggiamo… almeno con la fantasia!


Alzi la mano chi, con queste temperature degne del 15 Agosto su Venere, non desidererebbe abbandonare il proprio ufficio, la propria casa e rifugiarsi in un luogo fresco dove abbandonarsi al relax più sfrenato.

Purtroppo però, come il calendario ci suggerisce, la bella stagione è ancora abbastanza lontana e le tanto agognate ferie si stagliano appena all’orizzonte. Ahinoi, non ci rimane che ripiegare su qualche bel wallpaper in grado di “mandare in vacanza” i nostri desktop e darci la parvenza di viaggi esotici, accendere i condizionatori alla massima potenza (ma senza dirlo a Obama) e continuare a lavorare come niente fosse.

Gli sfondi contenuti nel pacchetto Last World, a questo punto, ci sembrano i più adatti per questo afoso Sabato di fine Maggio.




Come ben visibile dalle anteprime che corredano il post, siamo al cospetto di una collezione comprendente decine di wallpaper (29, per l’esattezza) dedicati a scenari a metà strada tra il reale ed il mondo della fantasia.

Oceani, tramonti, paesaggi nevosi, ambientazioni spaziali. In Last World troverete davvero di tutto in una risoluzione, quella composta da 1600×1200 pixel, in grado di soddisfare quasi tutte le esigenze.

Il download gratuito del “paccozzo” può essere effettuato da questa o quest’altra pagina. Il peso, non proprio piuma, è di circa 30 MB, ma ne vale la pena, ve lo possiamo assicurare.

Enjoy!

Via | WinMatrix