Geek Chart, mostra al mondo quanto sei Geek!

In questi ultimi tempi, l’aspetto social del web sta spopolando sempre più, e ormai sono pochissimi gli utenti che non hanno un account sui vari Twitter, Facebook, FriendFeed, YouTube, Digg, Flickr, Last.fm, e chi più ne ha più ne metta.

Tenere il conto delle decine di attività che svolgiamo ogni giorno su ogni Social Network diverso, complice anche la gran confusione che si crea con notifiche, richieste, inviti, diventa sempre più difficile anche per noi stessi, figuriamoci se si tratta di mostrarlo agli amici.

Fortunatamente, a questo scopo, ci viene in aiuto il servizio Geek Chart. Questo servizio ci permette di tracciare la nostra attività online, su tutti i maggiori Social Network, e di riportarla in un comodo grafico a torta, facilmente integrabile in qualsiasi pagina web.


I servizi disponibili (nel momento in cui scriviamo) sono:

Stupiscono le assenze di Facebook e di MySpace, i due Social Network più utilizzati del momento (insieme a Twitter), assenze che costituiscono una grave mancanza per un servizio che si preannuncia molto utile per enfatizzare l’aspetto social della nostra vita online. Tuttavia, per chi volesse suggerire l’aggiunta di questi due grandi assenti, ed eventualmente di altri Social Network, è possibile farlo comodamente tramite questa pagina.

GeekChart è senza dubbio un servizio irrinunciabile per ogni geek che si rispetti. Cosa aspettate? Iscrivetevi, e mostrate al mondo quanto siete realmente Geek!