Freeringer, giusto il tempo per chiedere di farti richiamare

Questa è la storia: Per qualche strano motivo devi assolutamente chiamare un tuo amico che però non è a casa. In fondo non ti costerebbe niente chiamarlo sul suo numero fisso, oggi le bollette a consumo sono in via d’estinzione. Il tuo amico ha solo un cellulare con se, ma ti costerebbe una fortuna chiamarlo da casa (beato chi non condivide questo pensiero) oppure come al solito non hai credito sulla scheda. Ti disperi, ma all’improvviso, quasi come un aiuto divino leggi questo post e trovi la soluzione all’increscioso problema: Un modo per farti richiamare.

Freeringer offre questo utile quanto breve servizio. E’ possibile chiamare in 30 paesi sia sul telefono fisso che sul cellulare. I 10 secondi messi a disposizione sono più che sufficienti per urlare: Sono Tizio chiamami!
Ma com’è possibile tutto ciò? Come si finanzia il servizio? La risposta è semplice quanto geniale: dopo che è partita la mini chiamata compare sul tastierino un banner pubblicitario.


Interessante anche la possibilità di incorporare il tastierino sui nostri siti o blog semplicemente incollando il piccolo codice qui sotto

<embed SRC="http://freeringer.biz/ringer.swf" HEIGHT="400" WIDTH="300"/>

Quindi, senza spendere un centesimo, possiamo sfruttare i moderni telefonini come dei vecchi cercapersone (Teledrin).
Vi auguro buona fortuna se, invece, volete tentare qualche scherzo telefonico della durata di 10 secondi…