Videogame Remakes: 21 spettacolari wallpaper dedicati ai vecchi videogiochi


Un vero e proprio spettacolo per gli occhi anche per chi non è un accanito frequentatore del mondo videoludico. Non esistono mezzi termini per definire la raccolta di spettacolari sfondi in alta definizione pubblicati dall’utente Orioto sulla sua pagina di deviantART.

Ammirate con i vostri occhi, si tratta di una raccolta incredibile, dedicata a videogiochi del calibro di Super Mario, Sonic, Street Fighter, Castlevania, Donkey Kong, Topolino e Paperino in World of Illusion, Yoshi’s Island, The Legend of Zelda, Mega Man e tanti altri.





Le risoluzioni disponibili? Forse non ci crederete ma superano i 4000×200 pixel e, quasi inutile sottolinearlo, si adattano perfettamente a qualsiasi display, sistema e risoluzione. Anche chi utilizza più di un display contemporaneamente troverà pane per i suoi denti con le opere di Orioto.


Potete scaricare ogni singolo wallpaper dei 21 facenti parte collezione Videogame Remakes collegandovi su questa pagina del sito Internet deviantART, ma attenzione perché il peso complessivo della raccolta è di ben 70MB.

Se invece vi accontentate di un po’ di qualità in meno, potete scaricare la raccolta completa da qui ottenendo un archivio di quasi 17MB.


Buon divertimento!

Via | Lifehacker