Creiamo una pagina per la raccolta dei fondi gratuitamente

Quante volte vi è capitato di dover raccogliere dei soldi per un regalo, oppure per una semplice partita di calcetto o per un viaggio da persone diverse? Beh, far il giro di tutti gli amici costa del denaro ed è una bella perdita di tempo se ci andate a pensare anche di soldi. Insomma, come possiamo raccogliere questi soldi senza perdere tanto tempo? Possiamo farlo online.

Come sapete, tramite la rete si risparmia parecchio tempo e molti soldi già solo acquistando prodotti online. Inoltre, la rete è ricca di servizi che vi permettono di risparmiare ancora più tempo. Uno di questi ve lo andiamo a presentare oggi su Geekissimo. Il servizi che vi presentiamo oggi, vi permette di raccogliere dei soldi tramite l’utilizzo di paypal la piattaforma di pagamenti online più utilizzata al mondo.


Paystr vi permette di creare gratuitamente una pagina dove potrete inserire un vostro banner e le informazioni sulle varie raccolte di fondi che state facendo. Si possono, infatti, inserire dei pacchetti da “acquistare” online. Nella stessa pagina sarà disponibile uno spazio dove si potranno fare delle libere offerte, lasciando un commento. Il servizio è completamente gratuito, è richiesta solamente una piccola registrazione sul sito, utile a segnalare i dati per ricevere i pagamenti.

Insomma, un nuovo servizio particolare appare sul WEB. Paystr sicuramente vi ritornerà utile nelle occasioni più disparate, per la raccolta di soldi per regali, cene, partite di calcio e perché no, per un viaggio estivo. Scegliete voi come sfruttare al meglio questo servizio gratuito online.