Dai un’occhio veloce alle news popolari su Internet con OurSignal

OurSignal è un aggregatore di notizie che ha la peculiarità di visualizzare le news più popolari nel web in modo differente rispetto ad altri prodotti analoghi. Il sito aggrega ogni 15 minuti in modo automatico in un’unica pagina le notizie da Digg, Reddit, Delicious, Yahoo! Buzz e Hackernews.

Più il box contenente la news è grande, maggiore è la popolarità della stessa all’interno del web, mentre più la news ha come sfondo un colore caldo, più questa sta velocemente salendo di popolarità all’interno del web. News con box piccoli e/o con colori più freddi, evidenziano le news meno popolari e che da più tempo sono presenti all’interno dell’aggregatore.

Lasciando il mouse sopra uno dei titoli, vi apparirà, inoltre, una piccola miniatura contenente un’immagine del sito da cui viene presa la news e un breve riassunto della stessa. Il sito permette, inoltre, tramite cookie di impostare alcune opzioni per migliorare leggermente l’utilizzo dello stesso.

Potete seguire il flusso di questo aggregatore anche tramite Twitter: un bot, infatti, crea in modo automatico ogni 15 minuti un link alle nuove news più popolari che Oursignal aggrega durante la giornata. Seguendo l’rss del twitter bot è possibile, quindi, seguire in modo molto comodo ciò che accade all’interno della rete Internet.

Via: Digital Inspiration