Joost Media Player, tv e musica in un unico player

Ecco appena arrivata un’altra interessante applicazione gratuita inclusa in Adobe Air che consente in modo facile e veloce di visualizzare film, clip musicali e guardare programmi tv.

Stiamo parlando di Joost Media Player, un software creato grazie alla genialità di Paul Yanez, che pur presentandosi come un comune player è innovativo nel suo essere.

Basti infatti pensare alla grande quantità di dati che è possibile visualizzare con Joost Media Player. Grazie a questo player avremo infatti a disposizione circa 400 show televisivi, una vasta selezione di film ed una biblioteca costituita da 10.000 brani musicali, che ovviamente cresce di numero giorno dopo giorno.


Su Joost Media Player è infatti possibile visualizzare molti dei più famosi canali televisivi come ad esempio il rinomato National Geografic.

Oltre al pannello di controllo che consente di visualizzare quest’innumerevole serie di video, individuabili per categoria e per genere, in Joost Media Player è stato integrato anche Twitter. Infatti, fornendo le nostre credenziali relative al social network, sarà possibile pubblicare, in modo veloce e con estrema semplicità, il link del contenuto multimediale che si sta visualizzando.

Insomma, si tratta di un software che offre una vasta gamma di video pronti ad essere visualizzati. L’unica pecca di Joost Media Player sta nel fatto che, al momento, il contenuto multimediale che viene offerto è disponibile solo in lingua inglese. Ciò non esclude il fatto che in futuro verranno integrate ulteriori nazioni e lingue differenti.