CG Collection: 20 imperdibili wallpaper in Computer Grafica


Vento in poppa, zaino in spalla e continuiamo il nostro avventuroso viaggio nel mondo degli sfondi per il desktop a costo zero. Quest’oggi facciamo la piacevole conoscenza di alcuni wallpaper diversi dal solito: non sono né paesaggi né astratti, sono bensì una riuscitissima via di mezzo tra queste due cose realizzata completamente in computer grafica.

Mezzi paesaggi, mezzi scenari spaziali, mezzi astratti. Nulla è perfettamente definibile quando si parla di CG, soprattutto quando ci sono per lo mezzo intriganti wallpaper come quelli selezionati per noi con grande maestria dai colleghi del sito Internet How To Geek.




Il pack contiene venti sfondi caratterizzati dalle più svariate risoluzioni: dai 1680×1050 ai 1440×750 pixel, passando per i 1280×800 ed i 1280×573 pixel, c’è davvero tutto l’occorrente per andare incontro alle esigenze di qualsiasi utente.

Il download dell’intera CG Collection può essere effettuato a costo zero da questa o quest’altra pagina Web per un peso di poco superiore ai 12 MB (quindi abbastanza accessibile anche per chi non dispone di una connessione veloce). Se, invece, desiderate selezionare in maniera certosina i wallpaper da scaricare e preferite effettuare una selezione personalizzata scaricando le immagini una ad una, non dovete far altro che collegarvi sulla pagina di “HTG” precedentemente segnalata e procedere con lo scaricamento.

Buon divertimento e buon download a tutti!