E se Google vivesse a casa tua?
E’ un fatto ormai appurato che Google sia entrato nelle nostre vite in modo rilevante e che molti suoi servizi siano il nostro pane quotidiano. Senza entrare nella specificità della questione privacy, la sua presenza si sta velocemente consolidando e, come abbiamo visto solo ieri, ormai può sapere tranquillamente la nostra posizione nel mondo “reale” in ogni istante e, addirittura, notificarla per tutto il web senza particolari problemi.
Ma che cosa accadrebbe se Google in persona vivesse a casa nostra e fosse, in poche parole, un nostro conquilino? Con Google a casa, la nostra vita sarebbe più semplice o sarebbe molto più complicata? E come si comporterebbe con la nostra ragazza?
Hanno dato una risposta a questa domanda i Big Honkin’, un gruppo di tre professionisti che nel corso degli ultimi anni hanno creato varie produzioni in modo del tutto autonomo. Il motto del gruppo è “3 ragazzi, 2 computer, 1 camera e nessuna decenza”. Potete assistere ad altre creazioni guardando il loro canale Youtube.
Nonostante sia presente sulla rete già da qualche mese, vi consiglio, nel caso non l’abbiate mai fatto, di dare un’occhiata al divertente video pilota di 3 minuti di Roommate, una sit-comedy inventata da questo gruppo, direttamente su Youtube, sperando che questi ragazzi continuino nel produrre altri episodi di questo format.
Citazione dal video: “Ti conosco? No, ma io conosco a te”
Via: Digital Inspiration