100 Wallpaper Horror gratis per tutti. Pronti a terrorizzarvi?


Da bambini, la vostra favola preferita aveva come protagonista Freddy Krueger? Quando siete giù di morale mettete su il DVD de “L’Esorcista” per farvi due risate? OK, non ci sono dubbi, siete degli inguaribili fan del genere horror e meritate decisamente qualche “geekeria” per soddisfare la vostra passione.

Essendo Sabato avrete già capito cosa abbiamo in mente: un’imperdibile collezione di sfondi per il desktop al 100% gratuiti. Per essere precisi, parliamo di una superba selezione di 100 wallpaper horror effettuata dal noto sito Internet Smashing Magazine non più di quarantotto ore fa.





Da “Nightmare” a “L’Esorcista“, passando per “Hellraiser“, “Texas Chainsaw Massacre“, “Il corvo” e “Jeepers Creepers“, in questa collezione è possibile trovare sfondi dedicati a tutti i più grandi classici del cinema del terrore, nonché a molte altre icone di questo mondo, quali vampiri, pagliacci “poco raccomandabili”, bambole assassine, lupi mannari e via discorrendo.


Come largamente intuibile, le risoluzioni in cui sono disponibili questi 100 wallpaper horror sono tra le più disparate: 1024×768px, 1200×803px, 1347×1002px, 1600×1200px, 1864×1259px, eccetera.

Purtroppo non ci sono link attraverso cui scaricare l’intera selezione di sfondi effettuata da SM, l’unica soluzione da adottare è quella di collegarsi su questa pagina Web e scaricare i wallpaper uno ad uno.


Divertitevi. Anzi. Terrorizzatevi!