Icone cartelle Griffin: portiamo Peter e famiglia sui nostri desktop!


Anche se il bigottismo imperante nella TV italiana ha impedito ai fan di Peter e famiglia di gustarsi il prosieguo della serie, fortunatamente il successo dei mitici Griffin nel nostro Paese non si è fermato.

Tra DVD, fansub ed episodi rintracciabili sulla grande rete, tutti gli ammiratori italiani di quello che è uno dei cartoon più intelligenti ed irriverenti degli ultimi anni hanno potuto infatti placare la loro fame di satira e divertimento, senza dover attendere il beneplacito di chissà chi.

Ebbene, carissimi amici geek, come avrete già ampiamente intuito, oggi è proprio a queste persone che vogliamo rivolgerci segnalando loro uno spettacolare set di 42 icone gratuite dedicato a Family Guy. Guardate le anteprime, sono una più bella dell’altra!




Chi ha ben stampate nella mente le migliori scene della serie, in queste icone destinate alle cartelle di Windows (sono in formato .ico) avrà sicuramente riconosciuto l’episodio in cui Peter va a farsi aspirare il grasso e diventa un “mascellone” super-muscoloso, quello in cui inventa una stazione televisiva senza censure, quello in cui fonda uno Stato sovrano (Petoria), il film “Stewie Griffin: The Untold Story” (in cui il genio del male in pannolino, Stewie, va nel futuro ed incontra sé stesso da grande), e molti altri.

La qualità delle icone è ottima, anche se visualizzate nelle risoluzioni gigantesche tipiche di Windows Vista. Il download, gratuito come sempre, è effettuabile da questa pagina del sito Internet deviantART.

Divertitev…. Oh, cacchio! Tzzz… ahhh… tzzz… ahhh… tzzz… ahhh… tzzz… ahhh….