Greetter: come aumentare le possibilità di condivisione in Twitter!
Per quanto non se possa parlare più come prima, visto che le alternative sono comunque molte di più, Twitter, la più importante piattaforma di microblogging al mondo, resta un servizio che fa della sua semplicità la parola d’ordine per il successo.
Non a tutti, però, piace essere “obbligati” in quei famosi 140 caratteri, ma la possibilità di postare dei link sicuramente migliora le cose. Così come, ancora, la presenza di servizi che ci aiutano ad aumentare le nostre possibilità di condivisione su questo sito. Un esempio? Quello che vi presentiamo oggi, Greetter!
Greetter è un’interessantissima risorsa che consente di poter postare, su Twitter, anche immagini, video e cartoline, oltre che, chiaramente, il semplice, solito, e forse limitativo, testo.
Utilizzare Greetter è semplice come usare Twitter. O forse anche di più, visto che questo servizio non ci richiederà una nuova registrazione, ma si accontenterà dei nostri dati Twitter per funzionare.
Con questo sito potremo, con tutta facilità ed in pieno automatismo, caricare immagini e video dal nostro pc, oltre che utilizzare delle postcard, e postare il tutto come si conviene per logica, sul nostro microblog.
Un servizio non parecchio dissimile ad altri della sua categoria, ma che però sa distinguersi per l’immediatezza, oltre che, chiaramente, per l’effettiva efficacia, garanzia per l’utente da non sottovalutare.
Via | Listio