Fai diventare la tua faccia protagonista di un videogioco

Se volete creare in pochi minuti e senza troppi sforzi un videogioco in flash con la vostra faccia, potete usare Play My Game. Questa applicazione online, disponibile in varie lingue tra cui l’inglese, vi permetterà di inserire una vostra immagine (non necessariamente la vostra faccia) in pochi istanti all’interno di vari videogiochi preimpostati. Questo sito non richiede inizialmente alcuna registrazione, quindi potrete testarlo senza bisogno di perdere tempo nel compilare inutili moduli.

Per creare un videogioco o una clip non dovrete far altro che iniziare il processo con un’immagine di prova e caricare, al suoi posto, la vostra faccia tramite un semplice upload. E’ possibile, inoltre, effettuare varie operazioni sulla foto caricata al fine di ruotare, ingrandire, rimpicciolire o regolare la luminosità di questa e renderla più adatta alla creazione che stiamo portando a termine. Tramite dei comodi cerchi e triangoli potrete, inoltre, definire rapidamente i contorni della vostra immagine al fine di inserirla nel miglior modo possibile all’interno del prodotto finale.


A quel punto dovrete scegliere l’applicazione all’interno della quale applicare la vostra immagine. Sono disponibili 4 diverse sezioni: hot, games, ecard, clips. Il servizio, infatti, permette la creazione, oltre di videogiochi, anche di semplici cartoline elettroniche o di piccole clips da far vedere ai vostri amici.

Concluso il processo di creazione, potrete testare il vostro prodotto appena creato ed ottenere, pur dovendo completare la classica registrazione tramite email e password, un link da condividere e diffondere nel web.