iCyte, salvare e condividere le nostre pagine web preferite

Ecco un utile strumento per tutti coloro che navigano continuamente in internet ed hanno bisogno di salvare una gran quantità di dati in modo pratico e nel minor tempo possibile.

Si tratta di iCyte, ossia un applicazione online mediante la quale è possibile evidenziare, salvare e condividere il testo di una qualsiasi pagina web, richiamando le informazioni più importanti.

iCyte è un prodotto dall’utilizzo estremamente semplice ed intuitivo, che mediante la creazione di un account gratuito consente di salvare online quelli che sono i dati che riteniamo importanti, come ad esempio un intera pagina web, oppure una piccola sezione di essa.


I dati presenti online ed archiviati mediante iCyte, verranno salvati sul server reso disponibile dall’applicazione, in modo tale da poter sempre reperire le informazioni archiviate, anche nel caso in cui la pagina web oggetto del salvataggio fosse stata rimossa o modificata.

iCyte mette inoltre a disposizione dell’utente la possibilità di applicare un addon per il proprio browser (Firefox o Internet Explorer), in modo tale da facilitare il salvataggio delle pagine, rendendo tale operazione ancora più semplice ed immediata.

iCyte costituisce quindi un ottimo strumento, potente e sofisticato, sviluppato in maniera specifica per la ricerca online, utilizzabile da qualsiasi utente ne abbia bisogno grazie all’estrema semplicità di utilizzo che esso presenta.