Lavori di gruppo? Meglio utilizzare TeamBox!

Coordinare nei minimi particolari una squadra di lavoro, si sa, non è una dei lavori più semplici che ci può capitare visto e considerato che, a prescindere dai campi, unire tante persone sotto un unico metro di valutazione e produzione non è facile.

Tuttavia una buona comunicazione e tanta buona volontà possono facilitare di gran lunga le cose. Basta poco a volte e, in questo caso, altro non basta che provare un buon servizio online: TeamBox.

TeamBox è una grande ed interessante risorsa open source che consente di godere di una efficiente piattaforma per la gestione di gruppi di lavoro grazie alla rete internet.


Utilizzare TeamBox è facilissimo. Basterà effettuare una registrazione, confermare l’email che sarà inviata e poi, successivamente, configurare le poche impostazioni che il sito ci chiederà.

Questo servizio consentirà l’invio di messaggi, la creazione di tasks ad obiettivi prefissati, la comunicazione via chat o, per esempio, email, e, altra cosa buona, la creazione di pagine web con tanto di dominio di terzo livello assegnato.

Uno strumento molto utile e ben sviluppato che risulterà essere davvero prezioso per coloro i quali hanno la necessità di comunicare mediante una piattaforma valida ed agevole. Ottima risorsa.

Via | KillerStartups