Ricerche veloci e rapide con Fefoo

In questi ultimi mesi, con l’uscita di Bing, il mondo dei motori di ricerca si sta leggermente evolvendo. Se andiamo ad analizzare Bing come motore di ricerca, rimaniamo molto insoddisfatti, forse sarà ancora giovane ma di sicuro non può commettere degli errori grossolani nel restituire i risultati di ricerca come invece oggi fa.

Oggi, noi di Geekissimo, vi presentiamo un nuovo motore di ricerca in grado di riunire tutti i principali web search della rete. Dopo il salto trovate tutte le informazioni a riguardo.


Fefoo è il motore di oggi. L’home page molto scarna ma funzionale (Stile Google), rende l’operazione di ricerca molto veloce e semplice da effettuare. Fefoo, vi permette di ricercare su più motori di ricerca lo stesso termine. Ad esempio se vogliamo cercare un file torrent, basta selezionare il TAB torrent nell’home e inserire il termine da ricercare. Nella pagina dei risultati di ricerca, in alto, troviamo una piccola toolbar con tutte le favicon degli altri motori di ricerca.

Per effettuare la ricerca sugli altri motori, basta premere sull’icona del motore di nostro interesse, in pochi secondi, ci verranno mostrati i risultati di ricerca del motore. Fefoo, vi permette di effettuare delle ricerche all’interno del campo social network e anche musica, video, serie TV, show, film e tanto altro. Un motore di ricerca completo e veloce. Veramente uno di quei siti da avere nei preferiti.