TrailerReviews, per guardare i trailer degli ultimi film e recensirli

Il cinema è una delle forme d’arte più aprezzate al mondo. Ci sono film che garantiscono migliaia di dollari d’incasso, tanta è la gente che li va a vedere. I film che stanno per uscire al cinema solitamente vengono presentati con degli “spezzoni” di ques’ultimi, i famosi trailer.

Su TrailerReviews potremo guardare appunto i trailer di oltre diecimila film, che ovviamente non sono affatto pochi. Moltissimi video inoltre sono disponibili in hd, un po’ come su Youtube. Anzi, per essere precisi, capita spesso che i video siano presi da quest’ultimo. Ad ogni modo, una volta visto un video possiamo scrivere una nostra recensione, che in fin dei conti non è altro che un commento da aggiungere come in qualsiasi blog.


Le categorie sono tante, vanno dai film romantici ai film horror, per soddisfare tutti i palati. Chi volesse essere sempre aggiornato sugli ultimi video rilasciati, deve solo iscriversi ai Feed del sito, nulla di più. La grafica del sito è molto bella, semplice e pulita. In homepage inoltre possiamo vedere una slideshow che ci mostra i trailer più importanti che sono disponibili al momento.

Per chiudere, si tratta di un sito davvero stracolmo di video, che piacerà sicuramente agli amanti del cinema. Diciamo che è una versione a tema di Youtube. Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate!