BajarFacebook: come scaricare velocemente i video di Facebook!

Di servizi che ci permettono di scaricare video da YouTube, cari amici, ve ne abbiamo presentati davvero tanti. Non si può dire altrettanto, invece, per quelli di Facebook, social network che ultimamente riscuote un grandissimo successo anche per il portale video ad esso annesso.

Questo non è successo non perché in teoria non si possono scaricare video da Facebook. Ma semplicemente perché di servizi come quelli che vi presentiamo oggi ce ne sono ancora pochi. Basta alle procedure lunghe del passato, adesso c’è BajarFacebook!

BajarFacebook è un ottimo ed interessante servizio online che consente di effettuare il download di tutti i video di Facebook in maniera facile, intuitiva e, ricordiamolo, totalmente gratuita.


Scaricare un filmato da Facebook con questo sito sarà facilissimo: basterà inserire, nell’indirizzo web del video, la stringa “bajar” prima di “facebook”. Una piccola mossa del genere, e il gioco sarà fatto!

In alternativa, invece, potremo recarci sul sito e inserire l’url nel campo apposito. Altra modalità, ma stessa elementarità e stessa funzionalità: nulla di più semplice ed immediato.

Un servizio davvero interessante. Una risorsa molto utile che, seppur caratterizzata da una facilità di fondo davvero manifesta, potrà servire una fascia di utenti costituta davvero da tantissime unità.

Via | PuntoGeek