OneWed, organizza il tuo matrimonio online

Poco tempo fa avevamo recensito il servizio gratuito BabyLoggr, dedicato a tutte le neo-mamme interessante e tracciare ed annotare tutti i progressi del proprio bambino. Oggi facciamo un piccolo passo indietro, qualche tempo prima del lieto evento, quando i due sposi stanno ancora organizzando l’evento che lascerà una macchia indelebile nella vita di entrambi: il giorno del Matrimonio.

Si sa, quando c’è un matrimonio in casa, non si sa da dove cominciare: bomboniere, inviti, fedi, abiti da sposa, ristorante, chiesa, viaggio di nozze… quanto basta per mettere in crisi chiunque, anche se dotato di eccellenti doti organizzative. Perché dunque non affidarsi a servizi gratuiti come OneWed, progettati proprio per evitare perdite di tempo ed organizzare al meglio la propria cerimonia?

Per utilizzare il servizio basta registrarsi gratuitamente. Una volta registrati, dovremo inserire alcuni dati sul Matrimonio da programmare, utili al servizio per stabilire i corretti parametri di valutazione:

Una volta inserite tutte le informazioni richieste, potremo accedere al Pannello di Controllo, da cui potremo controllare una miriade di opzioni utili: vestiti, possibili acconciature, decorazioni floreali, abito da sposo e da sposa, addio al celibato/nubilato, calzature, fedi nuziali e tanto altro. Utilizzereste mai un servizio simile per organizzare, almeno in parte, il vostro Matrimonio? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti.