Send-Email: come mandare email con un indirizzo falso!

Ad agosto, come già detto ieri, non possiamo di certo dilungarci troppo nella spiegazione di procedure difficili o nella presentazione di siti che ci consentono di fare cose più o meno complesse.

No, preferiamo le cose facili a quelle difficili. E se sono sfiziose, come dire, meglio ancora. Cosa ne dite se vi presentiamo un servizio che consente di “falsificare” il proprio indirizzo email? Un qualcosa per fare uno scherzo ad un amico, o semplicemente da tenere a portata di mano? Signori, Send-Email!

Send-Email è un interessante servizio online che ci consente di spedire email “anonimamente” utilizzando un indirizzo email fasullo, completamente inventato o anche esistente, ma in ogni caso falso.


Utilizzare questo sito è semplicissimo. Basterà compilare i pochi campi per l’invio dell’email dalla stessa homepage e, dopodichè, confermare facilmente. Email inviata e anche recapitata, vista la velocità del servizio.

Con questa risorsa potremo semplicemente dire addio alla creazione di nuove caselle email per inviare messaggi da account che non saranno i nostri e, cosa bella, non avremo bisogno di molto tempo. L’immediatezza è tutto in questo strumento!

Un servizio tanto minimale quanto, però, ottimo. L’unico ostacolo che potremo incontrare è questo: alcuni provider fornitori di caselle email potrebbero filtrare (segnandole come posta indesiderata) le email mandate mediante questo sito.

Via | MakeUseOf