Yomyam, il servizio di visual bookmarking che sfrutta l’account Google

Quello che viene presentato in quest’articolo è un utile e pratico servizio destinato a tutti coloro che non hanno la possibilità di avere sempre a portata di mano il proprio PC personale ma che in ogni caso non vogliono rinunciare alla comodità di avere con sé i siti web preferiti.

Si tratta di Yomyam, semplice servizio di bookmarking grazie al quale è possibile avere sempre e dovunque tutti i nostri preferiti, visualizzandoli in comode preview.

Utilizzare Yomyam è estremamente semplice. Sarà infatti sufficiente loggarsi con il proprio account Google per avere accesso all’applicazione online. Una volta eseguita quest’operazione tutto quello che rimane da fare è trascinare il bookmark di YomYam nella barra dei preferiti, dopodiché, per ogni sito che si intende collezionare, basterà cliccare il bookmark e specificare la posizione in cui abbiamo intenzione di inserirlo.


L’utente avrà inoltre l’opportunità di organizzare i propri segnalibri in comode schede, rinominandole a piacere, con la possibilità di memorizzare fino a 9 preferiti per ciascuna di esse.

Yomyam costituisce insomma un comodo servizio gratuito ampiamente personalizzabile, grazie al quale ciascun utente potrà accedere istantaneamente ai propri preferiti in qualsiasi parte del mondo esso si trovi, sfruttando tutta la comodità che un servizio online di questo tipo può offrire.