Mac OS X Snow Leopard Wallpapers: gli sfondi del nuovo OS Apple gratis per tutti!

Mentre il mondo intero attende risposte da Apple in merito alla faccenda degli iPhone esplosi, l’azienda di Cupertino continua ad affilare le armi per il lancio di Mac OS X Snow Leopard, il sistema operativo che ha il compito di rosicchiare fette di mercato al sempre più imminente Windows 7.

Per vedere il nuovo OS della mela sugli scaffali dei negozi dovremo attendere ancora un mesetto. Nel frattempo, però, possiamo consolarci portando sui nostri computer – indipendentemente dal sistema operativo utilizzato – un bel set composto da 35 wallpaper provenienti proprio da Snow Leopard.


Le immagini di anteprima parlano chiaro: ce n’è davvero per tutti i gusti. Dalle opere d’arte ai graffiti, passando per i paesaggi naturali e qualche foto “obbligata” del leopardo delle nevi, questi wallpaper gratis sono in grado di soddisfare qualsiasi palato.

Quanto alle risoluzioni disponibili, non c’è di cui preoccuparsi. Tutti gli sfondi contenuti in questa collezione hanno delle dimensioni pari a 2560×1600 pixel, risultando l’ideale per qualsiasi display.

L’archivio contenente i wallpaper di Mac OS X Snow Leopard è scaricabile cliccando qui, il suo peso è pari a poco più di 40MB. Se, invece, preferite rinunciare ad un pizzico di qualità per velocizzare il download, potete rivolgervi a questo mirror (peso: 24.5MB).

Divertitevi, e buon Ferragosto da parte dello zio Naq!

Via | Redmond Pie