National Geographic: centinaia di sfondi belli da mozzare il fiato!

Avete mai visto fiumi di lava cadere nel Pacifico? E un orso polare nuotare sott’acqua?

Curiosi di scoprire cos’ha provato Bruce McCandless II nel corso del suo viaggio spaziale in completa libertà? E di conoscere tutti i più curiosi abitanti dei mari tropicali?

Se la vostra risposta a tutti questi quesiti è affermativa, non indugiate a cliccare qui e fiondarvi sulla pagina contenente tutti gli spettacolari sfondi targati National Geographic, un brand che ha bisogno di tutto tranne che di presentazioni.


Ad aspettarvi ci sono fino a 1280×960 pixel di natura selvaggia (vulcani in fase eruttiva, aurore boreali, uragani, nuvole dalle forme singolari e tutto ciò che di bello e tremendo il nostro pianeta ci offre ogni giorno), paesaggi metropolitani (da Shangai a New York, passando per antichi villaggi asiatici e tranquille cittadine europee), specie animali (di mare, di terra e di aria) e sbalorditive tecnologie (aerei, razzi, automobili e chi più ne ha più ne metta).

I wallpaper sono centinaia, catalogati per mese (dal Gennaio 2007 ad oggi), tutti correlati a storie estremamente affascinanti e scaricabili rigorosamente gratis. Peccato per qualche scritta di troppo dovuta al copyright, ma ce ne faremo una ragione.

Allora, pronti per questa nuova scorpacciata settimanale di sfondi?