ShirtsMyWay, progetta la tua camicia personalizzata!

Chissà quante volte, gironzolando per strada o nei negozi, avrete visto camicie personalizzate, con marchi, simboli, scritte, design particolari e chi più ne ha più ne metta. Nella maggior parte dei casi, camicie simili sono prodotte da aziende specializzate, le quali richiedono un cospicuo compenso per ogni capo, anche se il risultato finale è in linea di massima molto buono, sia per quanto riguarda la qualità delle stoffe che per la precisione delle rifiniture.

Oggi vi presentiamo ShirtsMyWay, un eccellente servizio online che vi permetterà di disegnare e customizzare fin nei minimi dettagli le vostre camicie personalizzate, adattissimo a tutti coloro che gestiscono attività commerciali, le quali nella maggior parte dei casi richiedono divise personalizzate in modo da mantenere un certo livello di professionalità. Il servizio offre una grande quantità di modelli e rifiniture, e sopratutto garantisce una spedizione gratuita in tutto il mondo, inclusa l’Italia.

Ecco le parti che è possibile personalizzare:

Per le scritte personalizzate, è possibile scegliere il colore, il font, la posizione e il testo. Una volta terminata la nostra camicia, non ci resterà che terminare l’ordine, pagare ed aspettare l’arrivo del pacco. I prezzi sono nella media, né troppo alti né troppo bassi, anche se l’assenza delle spese di spedizione permette di risparmiare una bella sommetta. In definitiva, un servizio niente male per ottenere le nostre camicie personalizzate senza spendere cifre enormi.