iconPot: centinaia di icone gratuite da utilizzare anche per uso commerciale!

Quanto possano essere utili le icone, cari amici, lo lascio dire a voi. La cosa è innegabile, e l’essere user friendly è una prerogativa attuale che ogni progetto telematico di ogni giorno deve assolutamente avere.

Trovare delle icone gratuite, però, non è semplice. Soprattutto perché spesso, anche se se ne trovano alcune, vi sono dei vincoli che danno alquanto fastidio. Si, dove volete voi, ma non su iconPot!

iconPot è un interessante servizio online che consente di scaricare ed utilizzare in maniera libera, e senza render conto a nessuno, centinaia di icone gratuite in maniera semplice ed intuitiva.


Utilizzare iconPot e prelevare le sue icone, è un qualcosa di più che facile: non saranno richieste procedure di registrazione, nè saranno necessarie, invece, richieste di accesso o login vari.

iconPot racchiude risorse di più siti della rete e consente, liberamente, l’utilizzo di questi contenuti sia per fini commerciali, che per fini personali senza dover citare in alcun modo chi le ha create o chi detiene eventuali diritti in merito.

Una utility.. utilissima! Una directory ricca di contenuti che, sono sicuro, ben saprà soddisfare le esigenze dei nostri lettori e, in generale, degli utenti del sito presentato stesso.

Via | Wwwhatsnew