ZixPk, tanti wallpapers in HD e risorse grafiche di alta qualità

Una delle cose che salta subito all’occhio una volta acceso un PC, è sicuramente lo sfondo scelto per il proprio desktop, elemento che, il più delle volte viene selezionato accuratamente, altre un po’ meno… ma tutto dipende dalla vena artistica dell’utilizzatore.

Personalmente scelgo sempre dei wallpapers che possano conferire al mio PC un tocco in più, ma soprattutto che rendano ottimamente a livello grafico.

Quindi, se anche voi amate selezionare con cura bellissimi sfondi per il vostro fido computer, ecco una risorsa online che di sicuro vi renderà felici.

Si tratta di ZixPk, ossia un nuovo sito internet che offre ai propri visitatori un ottima raccolta, continuamente aggiornata, di wallpapers in alta definizione, tutti classificati a seconda della tipologia e commentati dagli utenti in base al gusto personale di ognuno.


Strutturato sotto forma di blog, ZixPk si propone quindi come una galleria per effettuare in modo accurato ma anche estremamente pratico la scelta delle immagini più interessanti.

Per ogni wallpaper pubblicato vi sono tutta una serie di informazioni a corredo, quali ad esempio il nome dell’autore e tutte le svariate risoluzioni in cui è possibile effettuarne il download.

Il sito, oltre a proporre bellissimi sfondi di grande qualità, mette inoltre a disposizione tutta una serie di risorse, a livello grafico, per continuare ad abbellire il nostro PC, è il caso ad esempio dei set di icone, ma non solo, in quanto ZixPk offre anche tutta una serie di templates per blog.

ZixPk costituisce insomma un ottimo strumento online per personalizzare al meglio la nostra postazione di lavoro, il tutto in base ai nostri gusti ed alle nostre preferenze, prendendoci il lusso di poter scegliere immagini, e non solo, di elevato livello qualitativo.