Compra e crea nuovi colori a solo un dollaro

I colori. Sono milioni, lo sapete bene, lavorando con il web si scoprono sempre più colori. Lavorando, con i siti internet c’è il bisogno di dover trovare il colore adatto ad ogni piccola parte del sito che si sta per andare a creare, il colore che non stona, quel colore che associato al colore del testo, non rovini il sito internet o non stoni con gli altri colori.

Molte volte trovare questo colore comporta dei ritardi nel termine dei lavori, infatti ci vuole parecchio prima che si trovi il colore che tanto si cerca. Oggi, però, voglio semplificare iul vostro lavoro presentandovi un sito che vi permette di acquistare i colori a solo un dollaro. E’ si, da adesso in poi si possono acquistare i colori a solo un dollaro.


MyHexColor è il sito che vi mette in vendita questi colori direttamente online con un semplice pagamento tramite paypal. Il sito vi permette di creare il colore con la comoda paletta di colori che trovate in home, pagando un dollaro, diventerete proprietari del codice del colore e del nome del colore. Questo vi permetterà di avere un colore particolare e tutte le informazioni associate a questo colore al solo prezzo di un dollaro.

Insomma, un sito particolare, un sito che sinceramente non ne vedevo il bisogno ma che è curioso. Curioso perché adesso sono entrati nel mondo del commercio anche i colori. Il sito è stato creato da due giovani ragazzi del Belgio che si sono creati una nuova, piccola, possibilità di guadagno!