LockerApps un database di applicazioni per iPhone

Ogni giorno vengono mandate al vaglio del team di Apple dedicato all’App Store, decine di applicazioni. Molte vengono rifiutate, altrettante vengono inserite con successo all’interno della vasta directory che è quella dell’iTunes Store. Proprio perché così vasta, le applicazioni contenute all’interno di questa directory sono veramente tante, anche se divise in categorie qualche applicazione potrebbe sfuggirci di mano.

Ecco che stanno pian piano nascendo sempre più siti che riuniscono le ultime applicazioni inserite nell’App Store. Quello che vi presentiamo oggi è uno di questi siti. Completamente gratuito e nato da poco è un’ottima risorsa per i possessori di iPhone qui in Italia e non solo.


LockerApps è il sito che oggi vi presento qui su Geekissimo. Nato da pochissimo tempo, le sue pagine sono ancora senza pubblicità ma sono piene di applicazioni gratuite per il vostro iPhone. La particolarità di questo sito è l’inserimento dei video, infatti, se per una determinata applicazione è disponibile il video DEMO che ci mostra le funzionalità dell’App viene inserito nella scheda di descrizione.

Le applicazioni che vengono recensite sono tutte gratuite e pesano pochissimi mega. Nella scheda di descrizione, trovate il link che vi apre in automatico l’iTunes store in questo modo potrete scaricare in pochissimo tempo la vostra applicazioni che poi andrete ad installare sul vostro iPhone. Ogni utente può segnalare un’applicazione non ancora presente nell’archivio direttamente dalle pagine del sito.