Ashampoo Burning Studio 2010 gratis per tutti

Ashampoo Burning Studio ormai lo conosciamo tutti, si tratta di una delle più brillanti alternative a Nero esistenti per Windows. E visto che di software per la masterizzazione in grado di coniugare così bene qualità ed user-friendliness se ne trovano pochi in giro, è con estremo piacere che vi comunichiamo che anche l’edizione 2010 di ABS è stata resa disponibile a costo zero.

Tutto quello che bisogna fare per ottenerla è collegarsi su questa pagina, inserire il proprio indirizzo e-mail nel campo E-mail address, cliccare sul pulsante Send, accedere alla propria casella di posta elettronica e cliccare sul link contenuto dal messaggio ricevuto da Ashampoo Software.

Dopo questo primo passaggio, basterà scaricare Ashampoo Burning Studio 2010 da qui (sono poco più di 30MB), installarlo e registrarlo con il codice ricevuto via e-mail dopo aver cliccato sul link contenuto nel primo messaggio (in una lettera tipo quella illustrata di seguito).


Queste, invece, sono le principali funzionalità del software: ce n’è davvero per tutti i gusti, dai principianti agli utenti più esperti.
Allora, che aspettate a rimpiazzare il sempre più pachidermico Nero con l’ottimo Ashampoo Burning Studio 2010? E’ pure in italiano!

Via | My Digital Life