Bredcrums, un nuovo servizio per salvare i propri segnalibri

Per tutto noi geek è importantissimo salvare i link dei millemila siti che visitiamo continuamente. Certo, questo possiamo tranquillamente farlo con il nostro browser, ma potremo utilizzare anche altri servizi per mantere un po’di pulizia sul nostro programma preferito.


Il servizio che vi presento oggi si chiama Bredcrums, ed è piuttosto carino. Dunque, vediamo come funziona. Tutto quello che dovremo fare per essere pronti ad utilizzare il servizio è una veloce registrazione al sito, come siam sempre abituati a fare.

A questo punto, possiamo fare il login; il servizio in se non è niente di staordinariamente complesso, dovremo semplicemente creare delle categorie per i nostri segnalibri e inserire all’inteno di esse appunto i nostri collegamenti.

Fin qua, nulla di nuovo. La particolarità del sito sta nella gradevole animazione flash che viene utilizzata per mostrarci le categorie create. Diciamo che è un effetto simpatico, ma non c’è nient’altro nel sito, quindi direi che per come è messo ora si dovrebbe almeno togliere la registrazione. Ad ogni modo provatelo, e fateci sapere che ne pensate.