TwitHive, nuovo client web per Twitter

Torniamo a parlare di social network su Geekissimo. In questo ultimo periodo sicuramente vedremo una bella rivoluzione e una lotta nel dominio di questo settore di siti web, sempre più agguerrita. Twitter, un social network che ormai conosciamo largamente sta per parlare la nostra amata lingua. Se succederà come per Facebook, il mondo di Twitter potrebbe vedere una grande crescita nei prossimi giorni qui in iIalia.

Non è però questa la notizia che volevo darvi, anche perché già ne abbiamo parlato qui su Geekissimo. Beh, se tra pochi giorni verrà rilasciata la versione italiana di Twitter, dobbiamo iniziare a prendere i primi strumenti che troviamo online per gestire e controllare il nostro account di Twitter. Oggi vi presento TwitHive un client per twitter.


Twithiv è un client speciale per twitter. La prima particolarità è quella che è completamente web-base non si dovrà scaricare nessun software basterà collegarsi al sito e fare il login con il proprio account di twitter per iniziare ad utilizzare al meglio il sito. Una volta fatto il login, nella nostra pagina potrete inserire tutti gli stream che volete, senza limite.

Sfruttando la funzione ricerca di Twitter, potrete controllare tutti i tweet riguardanti il mondo windows, Apple o Geek e anche le ultime notizie che gli utenti di Twitter scrivono nel loro account. Insomma questo client web è veramente semplice e leggero da installare. Tutti gli stream si aggiorneranno in automatico ma potranno anche essere aggiornati manualmente da voi. Il servizio è completamente gratuito.