Kazle, nuovo servizio per controllare contemporaneamente diversi social network

I social network esistenti al giorno d’oggi sono tantissimi, ed è abbastanza scomodo controllarli tutti contemporeaneamente, se siamo appunto iscritti a diversi servizi. Kazle è un nuovo servizio che ci permette di utilizzarli contemporaneamente, vediamo dunque cosa ci offre.

Il primo passo sarà come sempre quello di registrarsi al servizio. Successivamente, potremo accedere alla dashboard del nostro account. Ovviamente dovremo aggiungere i nosti username dei social network che vogliamo utilizzare.


I social supportati sono diversi, ad esempio sono presenti Facebook, Twitter, Tumblr, ed altri. Una volta impostati i networks, avremo a disposizione un box per inviare messaggi o condividere lo stato, ed eventualmente potremo condividere anche la nostra posizione geografica.

Altre funzioni permettono di aggiungere amici, oltre che ovvviamente vedere gli update dei nostri contatti. Si tratta dunque di un servizio efficiente, con poche funzioni. Dovrebbe esserne prevista una che ci permetta di condividere immagini o link, ad esempio, senza inserirli nell’update. Ad ogni modo speriamo bene, dato che è in Beta.