Set di 45 icone stile Halloween

Una decina di giorni fa, in questo post abbiamo proposto, visto l’imminente arrivo di Halloween, degli sfondi ben curati dedicati all’evento. Oggi, visto che la data si avvicina maggiormente vi vogliamo presentare un set di 45 icone stile Halloween creati a mo di risorsa grafica vettoriale.

Avete capito bene. Un set di 45 icone, e non 45 icone che è ben diverso. Infatti abbiamo a disposizione esattamente 45 set ove all’interno di essi ci saranno un numero di icone imprecisate. Tutto questo per arricchire la vostra collezione.

Senza troppe chiacchiere, dopo il salto vi mostro qualche esempio.


Il set di icone è messo a disposizione dalla Creative Nerds. La pagina da dove attingere il set è disponibile a questo indirizzo. Come vedete è presente un’ampia scelta, e per tutti i gusti delle diverse composizioni di immagini di risorse grafiche dedicate al mondo Halloween. Qui sotto vi mostriamo diversi screnshot:

Come si evince dagli esempi sopra citati, anche se è solo una modesta anteprima, sono presenti icone dedicate al blogging, per passare poi a fantasmi, ovviamente zucche, fino ad arrivare a quelle più esileranti.

Non vi resta che, scoprire questo fantastico set e carpire qual è quello che fa per voi. Halloween si avvicina. Non fatevi cogliere impreparati.


Buona giornata a tutti

🙂